Un matrimonio di lusso a Capri
Design e scenografie di lusso, arrivano a Capri le nozze a cinque stelle con design di Sugokuii Events a Capri. Diana Sorensen, la proprietaria, preferisce definirsi un wedding designer e wedding stylist, figura professionale a metá tra organizzatore di nozze di lusso e event designer per aziende di moda a New York, Copenaghen e Dubai. La creatività e la professionalità hanno sempre contraddistinto il lavoro di Diana M. Sorensen che con la sua Sugokuii Events organizza esclusivi eventi e matrimonie in giro per il mondo. Dopo Dubai, New York e St Barth, ora anche l'isola di Capri è entrata a far parte delle affascinanti location per matrimoni, party e prestigiosi eventi privati curati dalla la Sugokuii Events.
Sugokuii Events has trasferito tutta la sua macchina organizzativa nell isola dei Faraglioni per costruire una nuova scenografia e matrimonio da favola per una giovane coppia Americana che ha fatto esplicita richiesta dello scenario di Capri e che voleva un matrimonio in bianco contemporaneo ed intrecciato allo charme di Capri.
Top secret l’identitá degli sposi, le organizzate rispettano la privacy, anche perché si tratta di una riservetezza da €300.000+. Lei, di Connecticut e Lui di San Francisco che si occupa di finanza. Capri e diventata cosí una location per quattro giorni e ci sono voluti piu di 4 mesi di lavoro organizativo.
I loro ospiti sono giunti a Capri da tutti gli Stati Uniti per un lungo weekend di nozze della durata di quattro giorni. La maggior parte delle persone ha soggiornato presso gli hotel Quisisana e JK Hotel Capri. Agli ospiti, nelle loro stanze, sono state presentate lussuose bags di benvenuto piene di oggetti realizzati da Carthusia, una mappa di Capri fatta disegnare a mano appositamente per l'evento, un invito fatto in plexiglas, menù speciali realizzati per ogni situazione. La cerimonia di matrimonio è avvenuta presso la chiesa protestante di Capri, interamente ed unicamente decorata con piante di rosmarino, rami di ulivo e peonie bianche. Il tutto è stato accompagnato con la musica dalle note del gruppo folcloristico caprese "Scialapopolo", poi il corteo degli ospiti seguira la sposa e sposo fino la piazzetta e concluso da una cena di lusso la sera presso il ristorante dei VIP "Il Riccio" a Anacapri affaccio sul mare. L'after party è stato arricchito da granite fatte in casa, zuccheri filati e "signature cocktails".
"Il Riccio" è stato ridisegnato per l'occasione - dato che alla sposa non piaceva il colore blu del ristorante: tre settimane prima del matrimonio, il team di design della boutique "100% Capri" Sugokuii Events ha tappezzato completamente il ristorante con dei drappi bianchi nonchè delle vele che scorrevano dall'interno all'esterno del ristorante eliminando alla vista il colore non desiderato.
Questo matrimonio è stato uno dei matrimoni più esclusivi dell'anno, a Capri.
Per maggior informazioni del Wedding Designer e Stylist Diana Sorensen di Sugokuii Events: www.sugokuii-events.com.



